"…por eso he soñado con una obra que no se encajase en ninguna categoria, que en lugar de pertenecer a un género, los contuviese todos; una obra dificil de definir y que habría de definirse justamente por esa carencia de definición; una obra de la tierra en el cielo y del cielo en la tierra; una obra que fuese el punto de reunion de todos los vocablos diseminados en el espacio cuya soledad y desconcierto no podemos ni imaginar; el lugar, más allá del lugar, de una obsesión por Dios, deseo no colmado de un insensato deseo; un libro, por último, que sólo se entregase por fragmentos, cada uno de los cuales fuese el inicio de un libro."

Tratto da El libro de las preguntas – volumen II di Edmond Jabès, ediciones Siruela, El antelibro III, pagina 261. Trovai questo libro in casa di Didac e lo aprii a caso.

Gli ultimi commenti ...

domenica, luglio 6

N-esimo Meme



REGOLAMENTO
Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Grazie Simjedi, apprezzo tantissimo ... ma non parteciperò stavolta perchè credo che mettere i miei blogs preferiti in un intero reparto di links sia più utile a farli conoscere. Esprimo la mia stima verso di loro visitandoli e quando è giusto commentandoli, coltivando così un rapporto speciale con delle persone speciali che sanno andare fra e oltre le righe di un ipertesto. Tu fai parte di questo con loro.
Grazie ancora

Bak O<-<

1 commento:

simjedi ha detto...

grazie mille come sempre per i complimenti,certo è verissimo quello che hai detto,lo confermo vivamente! un saluto e buon lavoro da simo

Archivio blog