LASER BOA
E' un buio oscuro a circondarmi... freddo e buio.
Mi immobilizza quasi lasciandomi senza fiato, solo un sottile filo d'aria mi vibra nella gola, come se mi fosse concesso di rimanere al confine per testimoniare.
mi sento toccare da mille e mille scaglie che non distinguo dalla mia pelle, mi circondano con delle spire sempre più strette fino a che non cominciano a brillare in rombi dai bordi colorati di rosso e blu. Rombi che sbocciano in fasci di luce che arrivano ovunque ... ad infinite distanze.
Io comincio a scivolare ed arrotolarmi con esso, con questo freddo essere che ha cambiato la mia forma nella sua. La mia testa si protende sulla sua a sovrastarla e vibriamo veloci come saette verso dei punti luminosi nel vuoto.
Vedo galassie e nebulose passarmi accanto senza voltarmi, non ne ho bisogno se i miei occhi si avvicinano alle tempie, anche il freddo è ormai un ricordo lasciato indietro.
In questo volo sinusoidale non ho peso, e il tempo si contorce nei pensieri di ciò che ero. Vedo la terra e il sole per ciò che sono in tutti i possibili punti.
Io e il mio omologo viaggiamo in ogni direzione come fotoni paralleli ... e come noi intere popolazioni di altri sè.
Colto da appetito e ambizione decido di superarmi ... mi allungo a toccare con la lingua chi sta davanti a me e mordo la sua coda ... mordo e succhio e inghiotto quanto più veloce posso questo pasto di luce.
Non so come possa raccontarlo ma il suo corpo si curvò in un cerchio e quando inghiottii la mia stessa testa ogni luce sparì ...
E' un buio oscuro a circondarmi... freddo e buio.
4 commenti:
Forse stai nascendo per la seconda volta...
Infinito, questo mi fa venire in mente. Sai, ieri ho scritto una frase per farla smettere di gironzolare nella mia testa impunemente, era: "Quando si smette di morire si finisce la Vita", beh, come ha detto Yu': buona ri-nascita!
Buona serata Bak!
Roberto
PS:un cappello o un serpente che ha mangiato un elefante??? ed il pianeta poi... domanda impertinente: dove sei stato?
c'è pure la rosa... :)
Salut!
Roberto
Grazie di cuore ragazzi per lo sforzo di continuare a trovare un senso nei miei deliqui ... ;)
Posta un commento